Dermomed foglia 1 svg

Crema Sapone Mani Dermomed Energia al mango

Freschezza e purezza


Il sapone per mani Dermomed Energia al mango, con le sue note tropicali, ti inebria di esotiche sensazioni.

Questo sapone liquido mani è dermatologicamente testato e ha un pH neutro, rispetta la pelle anche quella più delicata.

La speciale formula del sapone mani, arricchita con acido ialuronico e glicerina, non solo deterge efficacemente, ma lascia anche la tua pelle rinvigorita ed idratata.

Con il sapone idratante Dermomed Energia al mango, ogni lavaggio diventa un momento di pura energia e benessere per le tue mani.

Svuota
detergente

DETERGENTE

ENERGIZZANTE

tutte le pelli

TUTTE LE PELLI


  • Energia tropicale
  • Per una pelle rinvigorita ed idratata
  • Contiene acido ialuronico e glicerina
  • Dermatologicamente testato
  • Acido ialuronico – HYALURONIC ACID

    È una molecola lineare, elastica e molto resistente che compone il tessuto connettivo della pelle, in grado di legare una grande quantità di molecole d’acqua per una migliore idratazione della pelle. A livello di struttura chimica, l’acido ialuronico viene classificato come un glicosaminoglicano, una lunga sequenza composta da due zuccheri semplici, l’acido glicuronico e la N-acetlglucosamina.
    L’acido ialuronico dona ai tessuti turgidità, plasticità ed elasticità, fungendo anche da riserva d’acqua. In base al peso molecolare l’acido ialuronico apporta diversi benefici alla pelle: con alto peso molecolare rimane sulle superficie cutanea garantendo un’ottima idratazione sia nel brevissimo che nel medio tempo mentre molecole con basso peso molecolare penetrano nell’epidermide con proprietà rimpolpanti e distensive per le rughe e caratteristiche lenitive e idratanti durature nel tempo.

  • Glicerina – GLYCERIN

    questa piccola molecola di origine vegetale conosciuta anche come triolo è in grado di legarsi all’acqua interagendo con questa sostanza. In ambito cosmetico viene apprezzata la proprietà della glicerina di trattenere l’acqua sulla superficie della pelle.
    La capacità della glicerina di trattenere l’acqua sulla superficie della pelle consente di mantenere l’epidermide sempre idratato, aspetto che aumenta la capacità elastica della pelle, ne migliora allo stesso tempo la resistenza ed elimina la sensazione di pelle secca.

INGREDIENTI: Aqua [Water], Sodium laureth sulfate, Sodium chloride, Glycerin, Cocamidopropyl betaine, Mangifera indica (Mango) fruit extract, Sodium cocoamphoacetate, Hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, C12-13 alkyl lactate, Sodium benzoate, Citric acid, Potassium sorbate, Tetrasodium glutamate diacetate, Glycol distearate, Glyceryl oleate, Sodium hyaluronate, Parfum [Fragrance], Benzyl salicylate, Hexamethyl indanopyran, Geraniol.

Immagine ispirazionale

Dermomed foglia 1 svg

IGIENE PERSONALE SOSTENIBILE

logo green change blu

Il nostro impegno per la terra

La sostenibilità per il cambiamento, la responsabilità come scelta di valore, l'innovazione come vocazione

Responsabilità ambientale

Da anni Dermomed ha raccolto l’importante sfida di contribuire alla sostenibilità ambientale ed è impegnata nell’ottenere traguardi sempre più ambiziosi, riconoscendo in essa un’opportunità di crescita e di cambiamento.

Responsabilità sociale

La responsabilità sociale rappresenta per Dermomed un impegno per garantire il benessere e il rispetto degli stakeholder interni. Particolare attenzione è rivolta ai dipendenti, al loro coinvolgimento e alla loro formazione, garantendo la crescita e la retention dei talenti, oltre a ottimizzare i processi di selezione e istruzione del personale.

Responsabilità economica

Dermomed vuole creare più valore per il cliente e per i consumatori, riducendo la propria impronta sul pianeta. Il nostro impegno punta a fornire prodotti di elevata qualità, funzionali, sicuri ed efficienti che durino più a lungo e siano concepiti per essere riutilizzati o sottoposti a procedimenti di riciclaggio di qualità.

green 1

Nel medio- lungo termine, Dermomed si impegna a contrastare le problematiche ambientali tramite l’approvvigionamento progressivo di materie prime rinnovabili, recuperate e riclicla, la riduzione progressiva delle emissioni e del consumo di energia, la gestione ottimizzata dei rifiuti, il risparmio idrico.