LA GAMMA
Nel nostro angolo dedicato al benessere e alla sostenibilità, prendersi cura delle tue mani diventa un atto di amore per te stesso e per il pianeta.
Scopri le Box Ricarica sapone liquido Dermomed, il compromesso perfetto tra la cura personale e l’attenzione all’ambiente.
L’imballo della Box Ricarica Dermomed a prevalenza cellulosica, risorsa rinnovabile, permette una riduzione della plastica fino al 95% rispetto a tre flaconi classici di sapone mani da 300ml della linea Dermomed. Scegliere la ricarica sapone mani Dermomed non è solo un gesto per il tuo benessere, ma anche un passo verso un futuro più ecologico.
Le Box Ricarica sapone liquido mani di Dermomed sono disponibili nelle raffinate fragranze di argan, iris e aloe per garantirti un vero toccasana per i sensi. Ogni volta che ti prendi cura delle tue mani, stai anche contribuendo a prenderti cura del pianeta.
La ricarica Dermomed sapone liquido per le mani è un invito a prendersi cura del proprio benessere e a contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.
Le Box Ricarica sapone mani liquido sono accompagnate dai flaconi da 300ml pronti all’uso con il comodo erogatore.
L’imballo della BOX RICARICA DERMOMED, a prevalenza cellulosica, risorsa rinnovabile, permette una riduzione della plastica fino al 95% rispetto a tre flaconi classici di sapone mani da 300ml della linea Dermomed
NUOVO PACKAGING
Sono fatta di carta e aiuto il nostro pianeta*
Sostenibilità
*Imballo a prevalenza cellulosica,
con riduzione di plastica di circa
95% vs 3 flaconi da 300ml
Smaltimento
Facile da smaltire
Svuota, schiaccia e ricicla!
Certificati
La riciclabilità dell’imballo è testata e certificata ATICELCA secondo la norma UNI 11743:2019
NUOVO PACKAGING
Sono facile da maneggiare e da dosare
La sua struttura semi-rigida pratica, maneggevole e resistente garantisce:
- un utilizzo più semplice rispetto alla doypack
- un controllo preciso del dosaggio
- uno svuotamento completo, senza sprechi
NUOVA FORMULA
Morbida e dermocompatibile
La nuova formula di crema sapone mani è stata affinata:
- Derivato dell’acido lattico che aumenta ulteriormente la dermocompatibilità della formula
- Inserimento di un principio attivo dai semi del Guar Cyamopsis Tetragonoloba per aumentare la sensazione di morbidezza
L'impegno di Dermomed per il futuro
Dermomed crede nei principi dell’ecodesign che prevedono che ogni nuovo prodotto sia studiato, sin dalla sua nascita, perché non presenti un problema ambientale a fine vita e si impegna ad ottimizzare formulazioni e packaging di tutti i suoi prodotti entro il 2030.
Dermomed sta lavorando per implementare entro il 2025 una Life Cycle Assessment (LCA) di processo e di prodotto per verificare l’impatto di ogni fase di vita dei suoi prodotti così come della sua organizzazione complessiva.